Re: ssh e pts

Aggiornamento: ieri sera, dopo il CTRL-z, script e fg, l'ho lasciato girare
e me ne sono andato a casa. Questa mattina ho recuperato i files necessari,
quindi deduco che il DAT non abbia avuto problemi al momento del CTRL-z, in
quanto il file recuperato era tranquillamente leggibile. Con questo non
voglio inferire che il CTRL-z sia una pratica sicura, dico solo che questa
volta ha funzionato.

Giusto per completezza, aggiorno tutti su una soluzione che mi è pervenuta
in privato (dopo il CTRL-z, ma buona per la prossima volta): bash ha il
builtin "disown". Però non so se sia possibile fare il disown di un
processo su un'altra bash...