Acquisto nuovo notebook (was: Re: web shell ssh interattiva)

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Alessandro De Zorzi
<lota@klez.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> si, liberi di non acquistare più Apple :-))))))))))
>
> ho visto degli interessanti notebook con processore sparc ;-P

Li ho visti anche io!!! ;-)

BTW, eviterei acquisti che comprendano hardware esposto in questa lista:

http://www.againsttcpa.com/tcpa-hardware.html

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

Santo cielo possibile che non vi rendiate conto che noi siamo I GIUSTI
e piegarsi alla nostra volontà sarebbe un bene anche per voi? Come
fate ad essere così stupidi da non capire? Mi sa che ci toccherà
costringervi per il vostro stesso bene.
                -- Giacomo Bosio, su grappe