Re: iptables riattivare e attivare le regole

Io normalmente faccio così: ho due script firewallUp.sh e firewallDown.sh e in /etc/network/interfaces nella configurazione dell'interfaccia inserisco qualcosa del genere:

 iface eth0 inet dhcp
        pre-up /etc/firewallUp.sh
        post-down /etc/firewallDown.sh

Così basta riavviare la rete per vedere le modifiche fatte.

Un saluto

Piviul