[OT] Servizio jabber.linux.it off-line?

Salve lista,

  Questa e-mail non e' direttamente inerente a Debian ma considerando la
vasta gamma di utenti Jabber presenti nella Debian community Italiana ho
deciso di porre qui il mio quesito inerente al servizio jabber.linux.it.

  Si tratta in sostanza di sapere se il servizio jabber.linux.it e'
veramente off-line come sembra? Da circa due settimane a questa parte mi
risulta impossibile collegarmi al servizio jabber.linux.it con il mio
client IM.

  Magari qualcuno in lista sa' qualcosa in piu' e poi fornire qualche
informazione utile a riguardo. Ringrazio in anticipo per l'interesse.

Buona serata,

 I.

P.S. Sono off-list al momento per cui prego di inserirmi gentilmente in
     Cc: ad ogni reply, grazie.

--
   .''`.   Ivo Marino <eim@mentors.debian.net>
  : :' :   irc.FreeNode.net chan #debian-mentors