Re: ssh e pts

Simone Zaccarin ha scritto:
> Con nohup hai provato?
No, ma non posso provare adesso che amrestore sta già girando da un'ora.
Aggiornamento: stufo di digitare un carattere ogni 5 minuti, ho premuto
CTRL-Z, ho lanciato lo scriptino in background ed ho risvegliato amrestore.
Tutto sembra funzionare, spero solo che il file non risulti poi
danneggiato.

Qualcuno, privatamente, mi ha suggerito l'uso di screen. Anche qui credo che
si possa fare lo stesso discorso di nohup, ovvero amrestore sta già
girando.