Re: ssh e pts

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Simone Zaccarin
<simozack@yahoo.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> Con nohup hai provato? Così anche se va giù la
> connessione, dovrebbe continuare.
> In pratica il comando nohup (a beneficio di chi non lo
> sapesse) server per "slegare" un processo dal
> programma che lo lancia (letteralmente no hang up,
> viene  utilizzato di solito per gli script di startup
> particolarmente lunghi per non lasciare una sessione
> di terminale accesa durante l'esecuzione).

Ma questo andava fatto _prima_ di lanciare amrestore...

Ora temo che l'unica sia pigiare un bottone ogni tanto, a meno di non
voler rischiare un CRTL+z e bg (ma non ho la più pallida idea di come si
possa comportare il DAT)

Immagino, fra l'altro, che amrestore sia lanciato in foreground...

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"Gli utenti Windows non sanno niente degli standard semplicemente
perche' sono utenti normali, non e' che sono mongoli." - Naf