Re: apt-build e flag

me ne sono accorto dopo un riavvio...ma perché facendo "echo $CFLAGS" non ottengo nulla?come potrei verificare di aver modificato bene quelle variabili?

dovrebbe invece stamparti il contenuto di CFLAGS ... sempre che tu l'abbia inizializzata tale variabile
sinceramente credo di non averlo mai fatto...anche perché non so come si possa fare e a cosa servirebbe...

quindi *per ora* la i486 è il massimo di ottimizzazione possibile?

no è il minimo processore che puoi usare per compilare.
In pratica il gcc è compilato per essere eseguito su i486 o superiore
quindi se io avessi intenzione di usare linux su un vecchio 386 non posso farlo perché gcc non lo supporta più? per le ottimizzazioni per cpu i686 quindi bisogna solo trovare le opzioni di gcc più adatte?

export) e sono "-mmmx -msse -msse2 -msse3 -m3dnow"...su "cat

però queste in teoria dovrebbero essere attivate in automatico rispetto al processore che gli indichi (con mtune)
si lo credo anche io ma non ho trovato conferma...al massimo quelle opzioni verranno ignorate ;-D

Thanks!

250MB per la tua casella di posta http://www.msn.it/hotmail/minisite_10 Trova immediatamente qualsiasi tipo di file.