Re: problemi X.org

Alle 13:42, lunedì 17 ottobre 2005, Luca ha scritto:
> (premendo ctrl+alt+f7) mi trovo tutti
> i colori spanati e si blocca il pc...che mi dite?
A me succede da tempo,non saprei quantificare mesi comunque.
Non sono colori a caso, sembra essere il buffer video che tal volta è confuso
e sembra un tappeto persiano mentre altre volte è l'immagine para del desktop
tanto che la prima volta sono rimasto confuso.
Mi succedeva con xfree86 e mi succede altrettanto con x.org, non sò quanto
possa dipendere dal monitor, io ho un CRT, fra l'altro ho cambiato monitor di
recente il fenomeno si presentava sia sul vecchio che sull'attuale.
Io credo sia un problema col fb ma non ho indagato più di tanto...

PS. sul mio pc il problema si presenta in determinate (e ignote) condizioni =
non sempre, quando switcho da dalla tty di X a la 1, non vorrei dire
corbellerie ma credo che con tty2,3,4 etc etc non ho gli stessi problemi,
boh.
--
Felipe