Re: web shell ssh interattiva

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Alessandro De Zorzi
<lota@klez.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> salve mi consigliate un programma che non sia java per avere
> una shell interattiva via web?
>
> lo scopo sarebbe di utilizzare ssh utilizzando il programma in
> esecuzione su un server web, al momento non trovo niente ma ricodo di
> essermi imbattuto tempo
> fa in cose del genere

L'unica cosa che trovo è jta che però è basato su java :(

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

Raccogliere dati è un passo verso la saggezza. Ma condividerli fa
nascere una comunità                -- da spot IBM/Linux