Problema con Debian e udev

Ciao a tutti, mi sono installato Debian SID e tutto funziona.
Pero' mi e' venuta in mente la malsana idea di ricompilarmi il kernel
per abilitare aclune opzioni disabilitate e disattivare altre che nn mi
interessano.

Ora sto' utilizzando il kernel 2.6.13 scaricato dal sito della debian e
tutto funziona.
Mi sono scaricato dal sito Kernel.org la versione 2.6.13.4 ed ho
eseguito i seguenti comandi per compilaro:

make oldconfig
make menuconfig
Qui non ho fatto altro che selezionare tutti i moduli che vengono
caricati e installarli come built-in (tranne l'audio e le schede di rete).
make-kpkg --append-to-version test kernel_image
dpkg -i kernel-image......

e quando riavvio la macchina al momento del rilevamento delle
periferiche mi si presenta il seguente messaggio (sulla scheda audio):

azx_get_response timeout

e viene ripetuto all'infinito, tanto che diventa quasi impossibile
leggere i messaggi di boot sucessivi e digitare qualsiasi comando.

Provo a compilare i driver alsa e al sucessivo riavvio mi si presenta il
seguetne messaggio:

ALSA
/root/debian/alsa-driver-1.0.9a/pci/hda/../../alsa-kernel/pci/hda/hda_intel.c:458:
azx_get_response timeout

quindi deduco che il problema e' propio il rilevamento della scheda audio.

Come posso fare per risolvere?

P.S.
Il computer monta un piastra Intel D945Gnt con audio,video e lan integrati.