Re: Mi mancano i caratteri con alt-grafico

pacmo@tiscalinet.it wrote:

> Nella tastiera mi mancano i caratteri con l'alt grafico e quindi anche
> la @ impedendomi l'uso delle mail.
> Ho provato con dpkg-reconfigure console-data ma non cambia nulla.
> Cosa debbo fare per sistemare il tutto ?

anche se non sono un amante dei vari menu e gui direi che la cosa più
semplice per quello che
hai scritto potrebbe essere qualcosa come

1. Computer -> Desktop Preferences -> Keyboard
2. Linguetta "Layout Options"
3. Nella lista a destra, scegliere il gruppo "Third level choosers"
4. Evidenziare "Press Left Win-key to choose 3rd level"
5. Cliccare "Add"

Alessandro