Re: dist-upgrade da un altro computer

http://www.debian.org/News/2005/20051004

> - come si fa a inserire una data stringa all'inizio di ogni riga di un
>   file di testo o di un output su stdout (qua ammetto la mia totale
>   ignoranza anche di sed, che credo possa risolvere il problema)? In
>   questo modo avrei potuto inserire la stringa 'wget ' all'inizio di
>   ciascuna riga nell'output del comando scritto sopra (fino alla
>   redirezione, esclusa) ottenendo un file da eseguire direttamente.

penso anch'io sed lo saprebbe fare (ma non so come dirglielo...)
allora sfruttiamo il suo fratellino awk, cosi':

$ echo "tani sblinda" | awk '{ print "an"$0 }'
antani sblinda

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/