Re: dist-upgrade da un altro computer

* Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> [151005, 15:00]:
> si', questo e' uno dei motivi per cui hanno cambiato l'architettura
> dietro security.d.o

Huh?! Riferimenti?

> quello che ti serve e' apt-zip.

Provato ma funziona solo con dispositi rimovibili, che io non ho.
Alla fine, prendendo spunto proprio da apt-zip, ho risolto con:

apt-get --force-yes -qq --print-uris dselect-upgrade | egrep 'http|ftp' | cut -d' ' -f1 | tr -d "'" > temp && wget -i temp && rm temp

A proposito di questo comando avrei un paio di dubbi che derivano dalla
mia scarsa conoscenza della bash:

- ho cercato di evitare la creazione fisica del file con
  wget -i < apt-get blablabla
  ma non ha funzionato (nemmeno senza l'opzione -i). C'è un modo per
  farlo?

- come si fa a inserire una data stringa all'inizio di ogni riga di un
  file di testo o di un output su stdout (qua ammetto la mia totale
  ignoranza anche di sed, che credo possa risolvere il problema)? In
  questo modo avrei potuto inserire la stringa 'wget ' all'inizio di
  ciascuna riga nell'output del comando scritto sopra (fino alla
  redirezione, esclusa) ottenendo un file da eseguire direttamente.

--
 ___ _            | ICQ: 99644516         JABBER: pinopinto@jabber.org
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639