Re: apt-build e flag

ho provato con gli export:

gli export hanno validità fino a quando chiudi la sessione dell'utente
me ne sono accorto dopo un riavvio...ma perché facendo "echo $CFLAGS" non ottengo nulla?come potrei verificare di aver modificato bene quelle variabili?
per renderli definitivi li devo per caso inserirli in ~/.bashrc ?

$ ls -l /usr/bin/*linux-gnu-gcc
lrwxrwxrwx 1 root root 7 Aug 10 20:16 /usr/bin/i486-linux-gnu-gcc -> gcc-4.0
$ ls -l /usr/bin/gcc
lrwxrwxrwx  1 root root 7 Aug 10 20:16 /usr/bin/gcc -> gcc-4.0

quei warning sono errori miei....quando metto come opzione mcpu il gcc mi dice che è obsoleta e dovrei sostituirla con mtune ma io ho messo mtype (che credo non esista)...
ora con mtune funziona...

quindi *per ora* la i486 è il massimo di ottimizzazione possibile?

girovagando tra le opzioni di gcc ne ho trovate subito di interessanti che ho prontamente aggiunto al apt-build.conf (e lo farò anche agli export) e sono "-mmmx -msse -msse2 -msse3 -m3dnow"...su "cat /proc/cpuinfo" nel campo flag ne vengono indicate alcune, per questo le ho aggiunte ;-) ...

Thanks!

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/