Re: Problemi Adsl fastrate

Io ho seguito le istruzioni del programma di installazione. Bisogna iniziare l'installazione
del programma senza il collegamento usb, lo dice il programma quando è il momento di
collegare il modem alla porta usb del computer. Il modem si può collegare direttamente
alla linea anche senza il filtro. Quest'ultimo serve per il telefono o fax.
E' necessario però che la Telecom abbia attivato la linea adsl prima di fare l'installazione.
Saluti.