Re: OT : Rispondere in lista e non privatamente

On Sun, Oct 16, 2005 at 01:34:19PM +0200, pacmo@tiscalinet.it wrote:
> A volte mi capita di rispondere privatamente ed alla lista oppure solo
> privatamente. Questo per quello che mi riguarda, ma penso anche ad altri
> è del tutto involontario e capita solo in questa lista. Infatti usando
> Thunderbird rispondendo con l'opzione solo al mittente, inviamo il
> messaggio privatamente, mentre con l'opzione rispondi a tutti inviamo il
> messaggio anche privatamente e bisogna ricordarsi di cancellare
> l'indirizzo del mittente, cosa che a volte sfugge.
> Questo dicevo non capita con le altre liste, con queste due opzioni
> thunderbird risponde solo alla lista.
> [...]

è una scelta che viene fatta dalle mailing-list di debian. la cosa è già
stata discussa. guardati
<http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html>. con thunderbird devi
fare un reply-to-all e poi eliminare gli indirizzi dei mittenti. è
scomodo, lo so. prova a vedere se c'è un bug aperto a riguardo e nel
caso contrario aprilo tu come feature da implementare: un bottone
reply-to-list.

ciao