Re: Confronto Hardware

On Sun, Oct 16, 2005 at 11:21:38AM +0200, Davide Corio wrote:

> Il supporto è una cosa, la qualità è proprio un'altra :)

si, ma se non ha intenzione di giocare con quella macchina o di
utilizzare configurazioni particolari, è cosa buona e giusta scegliere i
driver liberi.

> I driver ATI stanno migliorando, sia come qualità che come facilità
> d'installazione, ma la qualità dell'output non è ancora al pari di
> NVIDIA

io parlavo dei driver liberi, non di quelli forniti da ati che tra
l'altro non funzionano sull'architettura ppc. comunque a lui la scelta.
se vuole utilizzare driver proprietari, allora mi sento di consigliargli
i driver nvidia visto lo sforzo che fanno per fornire un buon supporto a
linux.

ciao