Re: cups e samba configurazione impossibile

Marco Giusti ha scritto:

con la stampante collegata in un computer windows ultimamente non ci
sono riuscito, o meglio, spiegando in chat ad un amico come fare, *lui*
non ci è riuscito (io *non* uso windows :D). però collegando la
stampante sul pc con debian, la cosa cambia e senza utilizzare samba.
devi solo configurarla normalmente e fare un paio di modifiche sul file
/etc/cups.conf (vado a memoria). se ti interessa ti dico come fare,
Questo l'ho già fatto varie volte e non c'è problema.
altrimenti goditi la tua utenza semplificata di windows xp ;)
Mi sembra solo strano che non ci si salti fuori con debian.

ciao
marco