Re: apt-build e flag

Le0n_84 debianized ha scritto:
oggi stavo riprovando a compilare qualche pacchetto con apt-build ma quelli che ottengo sono tutti per i386...

è l'architettura hardware e indica che tu stai usando un PC i386; non riguarda il tipo di CPU (368, pentium, k7, ...) ma il tipo di istruzioni che la tua CPU è in grado di eseguire. Per vedere quali sono le architetture supportate da Debian: http://www.debian.org/ports/

nonostante abbia questo file di configurazione una volta creato il pacchetto dpkg-deb mi dice
"Architecture: i386"

vedi sopra

come posso creare debs ottimizzati per il mio processore (amd athlon-xp mobile)??

lo stai già facendo

Ciao
Davide

--