Re: Ext3 e limite dei 2G

Pathineken wrote:

>Mi trovo delle partizioni ext3 e mi ritrovo un
>problema con file da più di 2Giga oltre a non poterne
>aprire, ad esempio file zip di +di 2G non posso
>nemmeno mandarli in scrittura con il masterizzatore,
>ho letto un pò in giro
>e sembra che ReiserFS non abbia questo problema.
>Esiste una soluzione affinchè io possa leggerli con
>questo filesystem(ext3)?
>Ciao

credo tu debba aumentare le dimensioni del blocco, ma non so se si puo' fare
senza perdere i dati presenti sul filesystem. cmq il programma da utilizzare
dovrebbe essere mke2fs oppure tune2fs, mi dispiace ma non so dirti di piu'.
Comunque prima di fare qualsiasi cosa documentati bene, non vorrei perdessi
veramente dei dati.

      Daniele Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it