Re: Editor C++

> Salve a tutti,
> sapete forse consigliarmi un buon ambiente di sviluppo C++ per Linux?
> Su winzoz ne conoscevo qualcuno, ma su debian ho trovato solo molti
> editor html, ma nulla di interessante per il c++...

Non programmo in C++, ma se ti serve qualcosa comodo per la
programmazione OO a suo tempo ho usato Eclipse e mi sono trovato alla
grande. Erano i tempi della 1.qualcosa; ora che sono alla 3.e.passa mi
immagino faccia le buche in terra... ;)

Altrimenti prova a dare

$ apt-cache search C++ editor programming

O usi i tool integrati in kde, mi pare si chiami KDevelop, altrimenti
per Gnome abbiamo "anjuta - A GNOME development IDE, for C/C++".

Ah, dimenticavo, io programmo con Emacs... ;))

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/