Re: password di root di MySQL

Alle 08:20, venerdì 14 ottobre 2005, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> ma penso che non siano sprovveduti gli altri vendor e anche vedendo il
> binario di
> MySQL mi sembra che nessuno usi questo utente... vorrei capire se
> realmente è l'unico modo
> e l'utilità

secondo me il modo migliore è quello di usare mysql-safe, anche perché io mi
sono già dimenticato la password di questo utente speciale.... ma con
mysql-safe e la procedura già descrita in un altro post recuperi praticamente
qualsiasi password, o almeno la resetti... compresa quella di qualche utente
particolare (certo se ti ricordi quella di root non ci sono comunque
problemi)

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?