Re: client X di posta IMAP

Alle 17:35, venerdì 14 ottobre 2005, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> fetchmail + postfix Maildir + courier-imap

> lo so, infatti la tentazione è grande, è per gli allegati in-line e poco
> altro
> che volevo un client non testuale
>
> Alessandro
malgrado non sembri essere apprezzato dalla maggioranza io mi trovo benissimo
con kmail... ottimi i filtri (con spamassassin anche filtri antispam e con
clamav filtri antivirus, entrambi già integrati) buona l'integrazione con il
desktop (naturalmente uso kde3.4) unico neo, è che quando inserisco i filtri
antispam ci mette tempo a scaricare la posta e rimane bloccato fino a che la
mail in esame non ha passato l'esame di spamassassin e viene destinata al suo
giusto posto.... (per fortuna filtro la maggior parte della posta, tipo le
varie ML, prima del filtro antispam)...

supporta anche gpg....

Byez
--