Re: [OT}xfce4 -4.2.2

Alle 14:06, venerdì 14 ottobre 2005, Franco Vite ha scritto:
> uso xfce4 dalla 4.0.5, sempre su sid.
>
> non ho mai avuto problemi di tal fatta.
>
> prova a cancellare (o spostare|rinominare) la directory .xfce4/ che è
> nella tua home.

Or dunque ho cercato questa cartella di cui non v'è traccia, c'è però traccia
di ~/.config/xfce4 e ~/.config/xfce4-session che (tra l'atro) ho provveduto
ad eliminare ieri dopo aver "purgeato" tutto xfce e successivamente
reinstallato, tutto inutile, non và e sinceramente non ho la più pallida idea
del perchè. :-(

--
Felipe