[OT}xfce4 -4.2.2

Ciao Lista! :-)
Ho qualche problema col suddetto ambiente, potete aiutarmi?
Una prima diagnosi è la seguente:
Se provo ad avviare xfce (da kdm) l'ambiente si carica ma non completamente,
rimanendo sempre senza pannello e a tratti anche senza menù tasto dx,
praticamente inutilizzabile.
Se invece provo ad avviarlo da root questo mi si carica regolarmente.
Ho provato ad eliminare xsession-errors per poi poterlo consultare subito dopo
l'avvio di xfce ma non si rigenera, ora faccio qualche altra prova, se avete
consigli su come procurarmi info utili a capirci qualcosa fatevi sentire :-)

PS. KDE funziona regolarmente

Grazie

--
Felipe