Re: aggiornamento firmware..

On Thu, Oct 13, 2005 at 11:48:04AM +0200, Michele Concina wrote:
> ciao a tutti,
> ho un problema con k3b, nel senso che mi masterizza i cd solo a 4x
> invece che a 48x..mentre con i dvd nn ho alcun problema.
> Googolando un po' ho letto che probabilmente devo aggiornare il firmware
> del mio masterizzatore. Il problema è che i post che ho spulciato dicono
> che si può fare solo da windows..è vero? nn vorrei doverlo installare
> solo per questo!

questa è una spina nel fianco. di solito gli aggiornamenti di firmware
utilizzano dos e un dischetto. esiste una versione libera di dos:
poresti provare ad utilizzare quella. ci tieni aggiornati sui risultati?
sarei curioso della tua eventuale riuscita: anche io dovrei aggiornare
il firmware di un masterizzatore dvd.

ciao
marco