Re: flash su firefox

Alessandro De Zorzi wrote:

>cos'è gplflash? non lo trovo

mi rispondo da solo, pensavo fosse un pacchetto :-P

in ogni caso l'ho compilato e preparato (mooolto velocemente) questo
http://open.rhx.it/binary/gplflash_gplflash-0.4.13-0_powerpc.deb

ibook:~# dpkg -L gplflash
/.
/usr
/usr/local
/usr/local/bin
/usr/local/bin/swfplayer
/usr/local/lib
/usr/local/lib/libflash.la
/usr/local/lib/mozilla
/usr/local/lib/mozilla/plugins
/usr/local/lib/mozilla/plugins/libnpflash.so
/usr/local/lib/libflash.so.0.13.0
/usr/local/include
/usr/local/include/flash.h
/usr/share
/usr/share/doc
/usr/share/doc/gplflash
/usr/share/doc/gplflash/changelog.gz
/usr/share/doc/gplflash/changelog.Debian.gz
/usr/local/lib/libflash.so
/usr/local/lib/libflash.so.0

tuttavia seppure Mozilla mi indica il plugin
Shockwave Flash

    File name: libnpflash.so
    Flash Movie player Version 0.4.12 compatible with Shockwave Flash 4.0

    Shockwave is a trademark of Macromedia® <http://www.macromedia.com>

    GPLFLash homepage : gplflash.sf.net <http://gplflash.sf.net>

vedo sempre un quadrato bianco :-(( al posto del flash dei siti

Alessandro