Re: flash su firefox

On Wed, Oct 12, 2005 at 12:50:50PM +0200, destefano@lispa.it wrote:

> Marco Giusti <marco.giusti@gmail.com> scritti il 11/10/2005 22.28.31

> a parte la licenza, che dandole una guardata tempo fa mi sembra che fosse una
> licenza molto "windows-style"
> di alternativo cosa usate? ci sono siti che frequento e richiedono flash :(

niente, semplicemente li evito. nei casi estremi uso osx, ma ogni volta
rischio un blackout totale. c'è un pacchetto free che dovrebbe fornire
un'implementazione di flash 4 ma a me, fortunatamente, non ha mai
funzionato. io poi non li trovo neanche belli i siti in flash . giusto
qualche giochino per anestetizzare quei pochi neuroni che mi ritrovo.
quanto è meglio un foglio di stile fatto ad arte? vabbè, qui stiamo
cadento in un profonto OT.

ciao