stranezze con hd usb

Ciao ragassi

  ho un hd usb esterno da 60GB formattato da windows con fat32. Ha due
partizioni da 20 e 40 GB. Ho una scheda madre asus a7v600-x che non sembra
andare troppo d'accordo col suddetto hd. Il non troppo d'accordo vuol dire
che legge malissimo, ci mette una vita e a volte fa danni (mi e successo che
mi ha cancellato la tebella delle partizioni). Ora, in questo momento ho
l'hd pieno di roba e questa roba viene letta bene da windows (ovviamente da
un computer diverso da quello che uso di solito) ma non dal pinguino.
L'errore che mi da e' Unable to find partition table quando tento di
montarlo. La domanda e': posso rifare la tabella delle partizioni senza
toccare i dati? Altrimenti mi tocca spostarmi tutta la roba in un'altro
computer e riformattare l'hd.

grazie

fede

 Sponsor:
 Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3113&d=20051012