Re: una volta per tutte

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... elio bellini
<brikko@gmail.com> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> dove posso trovare notizie sui repository debian in particolare:
> -divisione per versione (sid, etch, eccetera)
> -notizie su nuovi repository o su repository
> momentaneamente/definitivamente down

I repository ufficiali sono tutti mirror di ftp.debian.org (cambia solo
la dislocazione geografica) e quindi sul sito debian trovi l'indirizzo
(non che ti servano altre informazioni, in realtà). Tutti
dovrebbero contenere i pacchetti per tutte le architetture e per tutte
le release (attuali)

Mentre per quelli non ufficiali, puoi fare riferimento a
www.apt-get.org ma essendo appunto non ufficiali, le informazioni e
la completezza sono rimandate all'intelligenza del maintainer del
reposity

ciao,

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"alti livelli" ? allora non sei un sistemista. Questa non e' una
carriera che ti porta ad "alti livelli", e non e' una che si sceglie. Ti
risucchia dentro e devi scendere al livello dei tuoi utonti.
                -- Davide Bianchi su it.comp.os.linux.sys