Re: aptsh

Franco Vite wrote:

>come direbbe mio figlio, maremma zoppa come sei nervoso! :)

sorry se ti ho dato questa impressione :-)))

no è così :-P

>aptsh è una "pseudo-shell" all'interno della quale si può "maneggiare"
>tutto quello che ha a che fare con apt, evitando così di dover digitare
>tutte le volte
>
>apt-qualcosa qualcos'altro

direi meglio

>ssh non centra una cippa :)

sempre che non venga fatto aptssh per usare aptsh su secure shell da
remoto [1] :-)))

Alessandro

1- forse non è una cattiva idea, in effetti mi loggo spesso
da remoto su server per la ordinaria amministrazione di aggiornamento
quindi faccio un ssh e poi apt