è possibile fare un dist-upgrade escludendo pippo?

elio bellini <brikko@gmail.com> scritti il 12/10/2005 14.26.12

> salve gente!
> ho una debian sid non aggiornata da parecchio (vista la banda
> inferiore pure al 56k) ma che prevedo di aggiornarla al + presto
> (portando il pc da un mio amico, se la banda non va da maumetto....^^
> ), ora ho visto che il dist-upgrade mi rimuove xfree e mi installa
> xorg, posso impedire cio'?
> grazie
> --
> -Linux user #372824
> -GPG Pubkey ID E85789E2
> -FPR 7CD5 2F8E 005B D835 FE83  D456 23B8 7F28 E857 89E2
> [...]

io ho fatto dist-upgrade settimana scorsa e se non specificavo di installare xserver-xorg mi lasciava con Xfree e comunque anche se installi xorg debconf chiede quale dei 2 vuoi usare

ciao