Re: rinominare file accentati,

Daniele Ludovici wrote:

> [...]

mi sono perso qualcosa:

$rinomina_file2 /cartella_con_zozzerie

(ma non modifica niente)

$rinomina_file2 /cartella_con_zozzerie/*

niente di nuovo..

ok non lo so usare..
ma po***..
come si fa??

Fabio

>i miglioramenti sono sempre ben accetti, io l'ho scritto in 5 minuti in una calda sera di luglio..
>lo utilizzo solitamente quando scarico files dal p2p, sono nominati in maniera indecente e gli do una botta
>con questo script, ma mi permetto di dire che alla fantasia dei giovanotti nel nominare i files, non c'e'
>script sofisticato che tenga :D

a dir la verità il problema mi è sorto nello stesso frangente!

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 Suggerimenti per recuperare spazio sull'hard disk, comprimendo i file di testo: