Re: montaggio pen drive

Alle 13:46, martedì 11 ottobre 2005, webnie@virgilio.it ha scritto:
> hai problemi con udev?
> qualsiasi dispositivo usb-
> storage che attacco ai miei pc viene montato
> in automatico

Si potrebbe vedere la tua udev.conf?

Io ho anche l' usbmount, ma come scritto nelle note non cosiglia montare
partizioni vfat :-( Allora niente mount?!!

A prescindere che sarei soddisfatto che operazioni di hotplug sian gestiti da
hotplug col relativo richiamo dei moduli necessari.
Sarei lieto di conoscere dettagliata documentazione per poter attivare i
dispositivi di mass-storage, bluetooth e un modem ACM all' atto della
connessione

Fulvio