Re: iptables --destination

Alberto Spelta scrisse in data 11/10/2005 12:48:

scusate se re-inoltro la domanda, ma è caduta nel dimenticatoio :)

ho la necessita di specificare in una regola il parametro -d
( --destination ) in formato URL e non IP questo è l'errore
che ottengo. dove sbaglio ? devo caricare qualche modulo
specifico ?
No devi permettere che il tuo PC contatti il server DNS. Non mi ricordo quali porte devi aprire: la 53? Cerca in internet e vedrai che troverai la risposta.

Un saluto

Piviul