driver ATI Radeon e fglrxconfig

Salve,

ho cercato di installare il driver ATI Radeon proprietario su Sarge
3.1 per con XFree86. L'installazione del driver va bene, ma dopo la
fine di questa mi viene comunicato che devo lanciare il comando
fglrxconfig per rieseguire la configurazione del server X.
Ma ogni volta che cerco di eseguire /usr/X11R6/bin/fglrxconfig ottengo
sempre il solito messaggio di errore
 -bash: /usr/bin/X11/fglrxconfig: cannot execute binary file
anche cambiando i permessi con
chomod -c +x fglrxconfig non cambia nulla

qualcuno che ha già fatto l'installazione sa dirmi come risolvere il problema?

Grazie