Re: flash su firefox

Alle 16:25, lunedì 10 ottobre 2005, Andrea ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha avuto problemi con Firefox
> dopo l'upgrade odierno di unstable, perchè con oggi non riesco più a
> caricare le pagine flash.
> Io ho:
>
> flashplugin-nonfree
> libflash0
> libflash-mozplugin
>
> Se non erro oggi sono stati aggiornati libflash0 e libflash-mozplugin.
> Qualcuno può darmi delucidazioni?

in realtà è già da quasi due settimane che non riesco più ad usare flash con
mozilla, da quando è stato aggiornato alla versione 8.0, e il bello è che mi
succede lo stesso anche sotto winzoz al lavoro, sempre con firefox.

mi viene il dubbio che abbiano bellemente toppato quelli di macromedia...

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?