Re: linux firewall

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... jangar
<gianluca.gargiulo@gmail.com> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> grazie, mi sapresti dare qualche dettaglio su fwbuilder?

E' uno strumento abbastanza professionale che permette il vero e proprio
design dei flussi del firewall.

All'inizio non è così intuitivo poi quando impari a usare sia la
libreria standard che a crearti oggetti tuoi, lavori molto più
velocemente.

Il consiglio che ti posso dare è di guardare gli esempi e i tutorial,
anche "scopiazzando" ;-) un po'

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

debsilver: le comete sono opera dello demonio
                -- su #linux-it