Re: Consiglio partizionamento per doppio OS

On 10/10/05, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:
> Bel colpo!
Grazie!

> La tu a stima e' giusta, secondo me. Io farei la sttessa cosa.
> Io, con 1Gram, non ho messo la swap.
non sapevo fosse possibile evitare di creare una partizione di swap,
io ora ho un modulo da 256MB e per ora non gliene affianco un altro.

> Monta HD2 come primario: installa xp e fedi che vada tutto.
> Poi metti monta HDA2 come secondario, HDA1 come primario, installa sarge e
> digli di cercare xp su hda2: l'installer di sarge comprendera' cosi' in
> automatico xp nella lista degli OS di in fase di boot.
Scusami se te lo chiedo ma voglio essere sicuro di capire: per HD e
HDA intendi la stessa cosa? Insomma monto prima un disco come primario
per installarci Windows, poi lo monto come secondario e nell'altro,
installato come primario, installo debian dicendogli di pescare
windows nel secondo disco.

> PS: meglio non postare html ma usare solo testo puro.
E' vero, non me ne ero accorto, ma visto che ci siamo, qual è il modo
migliore per scrivere in lista? Uso gmail e il codice di condotta dice
di non scrivere alla lista in to: e all'interessato in cc: Trovo
scomodo dover copiare i link di risposta dalla paina della lista...

thanks!
Alessandro