MX Registrar

Ho registrato con godaddy.com un dominio di primo livello .org e voglio
modificare l'MX in modo da farlo puntare al server di posta locale della
mia rete. godaddy.com mi consente di mettere solo i DNS all'interno
della mia zona; quindi ho messo i DNS di zoneedit che mi consente di
settare l'MX ma, (l'ho scoperto prima), non per domini .org.
Allora mi chiedevo se ci fossero servizi gratuiti come quello di
zoneedit che facessero modificare anche l'mx di un .org...

Oppure se mi convenisse cambiare Registrar (traslando il dominio)
adottandone uno che, solo con la registrazione del dominio (senza il
servizio di hosting che è inutile perchè lo faccio da me), dia anche la
possibilità di modificare l'MX..

Voi che Registrar usete??

E' possibile fare così??

Grazie.