Un gestore di contenuti

Ho un sito su un server in hosting, quindi non posso amministrare il server
come voglio, e non posso installare quello che voglio.

il server è basato su linux e uso php per le mie pagine, volevo sapere se
esiste un gestore di contenuti e per manuntenere il sito (ora misto
costruendo proprio tutto a manina) che non abbia necessità di installazione,
ma che sia fatto tutto semplicemente compiando delle pagine php nello spazio
a me assegnato.

tempo fa avevo fatto uso su un server mio personale di Plone, ma presuppone
l'installazione nel sistema... purtroppo non sono molto addentro in queste
cose, sto cominciando e vorrei trovare qualcosa di buono, ma soprattutto di
solido...

Byez & Tnx
--
Gollum1