Re: Debian/FreeBSD: quali le impressioni?

Alessandro De Zorzi ha scritto:

> non uso FreeBSD ma non si confonda il kernel con la distro
>
> anche Gentoo che usa Linux può compilare i pacchetti ottimizzandoli per
> la cpu tanto da risultare più veloce... mica è una caratteristica di
> FreeBSD la ricompilazione, semmai la pacchettizazzione una
> caratteristica delle distro come Debian :-P
>
> Alessandro

Lo so. world != ports. E non ho confuso kernel con distro.
FreeBSD è un sistema operativo, Linux è un kernel+GNU utils [forse è
questo quello che volevi dire].
Non è una caratteristica di FreeBSD la ricompilazione, certo.

--
Oderint, dum metuant.
WWW: http://xjp.altervista.org