Re: dvd usb e kernel 2.6.8

On Thu, 11 Aug 2005 12:22:55 +0200
Max <maxter@email.it> wrote:

> [...]
> che riesce ad avviarsi senza problemi.
> la cosa strana è che con quel dvd avevo fatto l'installazione, usando
> sempre il kernel 2.6.8
>
> comunque vorrei segnalare il bug ai manteiners del kernel.
> il problema è che nei log non c'è traccia del problema.
> nè in dmesg nè in syslog nè in kern.log nè in debug trovo informazioni
> sui boot eseguiti col kernel 2.6.8
> evidentemente l'errore si verifica prima del caricamento del demone di
> log del kernel.
> come posso fare per reperire informazioni da segnalare ai manteiners?

Hai già anche provato a guardare in /var/log/messages ???
Solitamente quel log non mi ha mai tradito :)...
Al limite prova a fare un `grep -rn 2.6.8 /var/log` e vedere se ti tira fuori
qualcosa dalla directory (può essere una cosa lunga), sperando che logrotate
non l'abbia già gzippato.

Ciao, Luc@

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it