Telecomandi

Magari non è un argomento di fondamentale importanza, comunque io la butto lì.

Qualcuno di voi ha costruito/comprato un ricevitore IR USB? Io ne ho uno
seriale, ma sul mio portatile non può andare dato che non ho porte seriali.
Qualcosa venduto in Italia e di relativamente economico?

Qualcuno ha capito se i telecomandi MEDIACENTER di MS sono compatibili con
LIRC?

Io ho un supertelecomando Meliconi e vorrei farlo andare...

Che voi sappiate qualcuno è riuscito a far accendere il PC con un telecomando
IR  lirc? Sono curioso...

Ciao,
	Matteo.