Re: Problemi con cpufreqd su centrino

On 8/8/05, paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
> uso etch super-aggiornato.
> Cpufreqd ha sempre funzionato, ma oggi non fa più il suo dovere e
> la frquenza è sempre 1.5GHz. Non so da quanto ho questo problema
> perchè non controllare spesso ed oggi me ne sono accorto poichè la
> ventola è avviata più del solito.
>
> I moduli che ho caricati sono:
> cpufreq_userspace       5336  0
> cpufreq_powersave       2048  0
> speedstep_centrino      7892  0
> freq_table                     4356  1 speedstep_centrino
>
> Il problema può essere dovuto a un upgrade fatto di recente?

no, non credo

> Secondo voi è normale che speedstep_centrino non sia usato da nessuno?

si

> Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

no :)

Comunque, attento a non confondere cpufreqd (il demone) con cpufreq (i
sottosistema del kernel). Cosa usi di questi due? Chi ti da problemi?
cosa hai aggiornato? quale configurazione?

saludos

PS: perdonate il Reply-To, e' colpa di google... ho appena perso il
disco del portatile e sono costretto alla webmail, non infierite
rispondendomi in privato
--
mattia
:wq!