Re: Inserire splashimage [Risolto (con riserva)]

Felipe Salvador wrote:

> [...]

esiste un repository per far uso del bootspash senza usare il kernel space.
tutto in user_space:
#splashy
deb http://splashy.Alioth.debian.org/debian/ unstable main
deb-src http://splashy.Alioth.debian.org/debian/ unstable main

il pacchetto si chiama spashy

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...