Re: "Spammato" da un Mail Delivery Subsystem

famille a écrit :

paolo a écrit :

Ciao,
in questi ultimi due o tre giorno mi ritrovo con un sacco di mail
che notificano il mancato recapito a qualcuno...
Succede anche a voi?
Sto sparando una str***ata e il problema è un altro?
La cosa è fastidiosa, si può risolvere?

  Grazie

              Paolo

ciao a tutii, penso che questo mancato mi viene da un mail inviato alla mia nipotina, con un indirizzo sbagliato.
sono sulla lista italiana, e mi scuso per il fastidioso ritorno.
ma non so cosa fare per fermare questo disturbo, che viene dal fai AOL
mla