Re: C'e` qualcosa che sgranocchia memoria nel mio computer (SECONDA PUNTATA)

On Mon, 2005-07-25 at 22:37 +0200, Dot Deb wrote:
> Aggiungo una informazione: mi sembra che due sarge con due kernel
> diversi (2.4.x e 2.6.x)
> si comportino diversamente dal punto di vista del top.
Puo` darsi... Il VM Subsystem dei due kernel probabilmente e` diverso.
Ormai e` da un po' che, quando esce la nuova major release, riscrivono
completamente il sistema di gestione della memoria... Secondo me e` piu`
divertimento che altro!?! ;P

Comunque, che differenze noti? Non conosco i dettagli della questione e
non ho mai fatto una prova del genere... Sono curioso!

Inutile dire che oltre al kernel ci potrebbero essere altre differenze,
oppure la prova che hai fatto si riferisce a due sistemi identici, o
magari allo stesso sistema con due kernel?

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657