Re: C'e` qualcosa che sgranocchia memoria nel mio computer (SECONDA PUNTATA)

Seconda puntata:
pare (dico pare, perche' la cosa e` assolutamente folle, almeno per le
mie limitate
conoscenze) che NESSUN processo aumenti l'uso di memoria. Mi spiego
raccontandovi questa cosa che, sempre ai miei inesperti occhi, mi pare
piuttosto sconcertante.

Sulla macchina incriminata eseguo le seguenti operazioni:
  - top
che mi dice che perdo 4k di free ogni aggiornamento del top (circa)
mentre tengo aperto il top, eseguo
  - memstat | sort -n > qq1
e poi, a distanza di qualche secondo (una ventina)
  - memstat | sort -n > qq2
e quindi faccio
  - diff qq1 qq2
e trovo che le uniche differenze sono nei pid di memstat e sort, ovviamente).
nessuna traccia di variazioni di processi e/o ram occupata.

AIUTOOOO
a.