Re: porte usb

Vuoi dire che non ti scrive niente dopo che hai inserito la chiavetta
usb? non e' che ti manca hotplug? riprova a fare la stessa cosa con i
device che ti funzionano e vedi il risultato.

> Non mi da errori particolari, oltre a dirmi che lo speciale device non
> esiste ???

Per il futuro: riporta l'errore preciso!!!!!! fai copia/incolla dal
terminale nella mail. Cmq non lo trova perche' il sistema non si e'
accorto di un nuovo device.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/